Blog associazione culturale "Libellula"

09.10.2017

Ciao e benvenuto/a al blog dell'associazione culturale "Libellula".

Oggi diamo inizio a questo spazio dove a cadenza mensile verranno pubblicati articoli di natura generale.

Abbiamo deciso di creare il blog anche per entrare sempre più in connessione e in contatto con te che ci stai leggendo, in modo tale da lasciar essere una vera comunicazione on-line.

In fondo agli articoli troverai uno spazio dove puoi anche tu scrivere cosa ne pensi, quale esperienza hai vissuto in merito all'argomento trattato, puoi lasciare suggerimenti o idee per andare ad approfondire alcune tematiche specifiche, etc....

Questo articolo è stato scritto da Marta Coppari.