Associazione Culturale Libellula - Blog

Voglio dedicare lo spazio di questo articolo al cibo, all'atto del mangiare, questo bisogno incessante e continuo che ci accompagna dalla mattina alla sera, tutti i giorni, e senza del quale ci sentiamo come spaesati, persi, senza riferimenti, come smarriti a noi stessi.

Oggi ci dedichiamo alla cura del corpo fisico facendo la pulizia del viso con l'argilla verde ventilata attiva essiccata al sole, che è ricca di sali minerali e oligoelementi, l'olio essenziale di lavanda biologico, l'olio di semi di canapa biologico e l'acqua.