Associazione Culturale Libellula - I nostri prodotti

I nostri prodotti biologici, senza glutine, vegetariani, vegani

Solo per i soci dell' Associazione Culturale Libellula

A tutti i nostri soci diamo la possibilità di usufruire dei nostri prodotti direttamente presso la sede, oppure tramite ordine on line e spedizione con corriere. Di seguito puoi trovare un elenco di prodotti da ordinare, specificandone la quantità al momento dell'ordine, ricordandoti che utilizziamo solamente prodotti biologici, senza glutine, vegetariani, vegani, freschi, di stagione e li confezioniamo tutti al momento dell'ordine.

Mix di semi BIO

Confezioniamo pacchettini di semi biologici: semi di lino marrone, semi di lino giallo, semi di zucca, semi di girasole, semi di chia, semi di papavero, semi di sesamo. Li puoi avere ognuno singolarmente o tutti in mix. Questi semi possono essere aggiunti ad ogni tipo di alimento, apportando così vitamine, sali minerali e omega 3 6 9. In tutto ciò che facciamo mettiamo presenza e amore, dando attenzione e cura anche al confezionamento con un tocco di originalità così che i prodotti possono essere anche utilizzati per dei regali utili e buoni.

Legumi BIO e Cereali BIO Senza Glutine (seme intero)

Confezioniamo pacchettini di legumi biologici e cereali senza glutine biologici, in chicco, sottovuoto. I legumi disponibili sono: fagioli cannellini, fagioli borlotti, fagioli azuki, ceci, piselli decorticati spezzati, lenticchia rossa decorticata. I cereali disponibili sono: riso basmati, avena, miglio, quinoa. In tutto ciò che facciamo mettiamo presenza e amore, dando attenzione e cura anche al confezionamento con un tocco di originalità così che i prodotti possono essere anche utilizzati per dei regali utili e buoni.

Legumi BIO e Cereali BIO Senza Glutine (farina)

Confezioniamo pacchettini di farina, fatta da noi con il macinino a pietra, sottovuoto, di legumi biologici e di cereali senza glutine biologici. Le farine di legumi disponibili sono: ceci, piselli decorticati spezzati, lenticchia rossa decorticata. Le farine di cereali disponibili sono: riso basmati, avena, miglio, quinoa, grano saraceno, amido di mais. In tutto ciò che facciamo mettiamo presenza e amore, dando attenzione e cura anche al confezionamento con un tocco di originalità così che i prodotti possono essere anche utilizzati per dei regali utili e buoni.

Se anche tu vuoi portare a tavola un'alimentazione sana, ecologica, biologica, se vuoi fare un regalo che sia originale, buono e naturale, puoi richiederci i prodotti cliccando il bottone qui sotto

oppure recarti presso le sedi dove i nostri soci promuovono e sostengono i progetti dell' Associazione Culturale Libellula:

- Eco Verdure di Fabio Costa

Azienda Agricola Biologica, Via Jesina n. 76, Castelfidardo (AN)