Soggiorno Detox

L'Associazione Culturale "Libellula" nasce per portare avanti il processo del ricordo di Anima, tra i quali quello di Essere uno spazio di vera connessione con la natura, ecosostenibile e con il minimo impatto ambientale. Il nostro spazio è quello di avere un approccio alla vita sano per l'integrità dell'Essere così da facilitare la compenetrazione di Anima nella materia. Preferiamo un'alimentazione di natura biologica, vegetariana, senza glutine. Lavoriamo la terra per produrre un orto che ci dia frutti, verdure, ortaggi, legumi, cereali, semi, etc..., che sostengano la vita con tutte le proprietà naturali che essi hanno, raccogliendo così di conseguenza ciò che abbiamo seminato e di cui ci siamo presi cura con la nostra presenza, con il nostro impegno, con la nostra responsabilità e la nostra coerenza. Ciò che non produciamo noi, lo acquistiamo da persone che sono inerenti e in connessione con la nostra visione e con i nostri valori che sostengono la vita.

Che cosa è il soggiorno Detox?

Il soggiorno Detox è minimo di una settimana e di più tutte quelle che vuoi, Anima non pone limiti, durante la quale verrai supportato/a e facilitato/a da professionisti che sono sempre presenti presso la sede dell'Associazione Culturale "Libellula", così da essere facilitato/a nella riarmonizzazione l'Essere, risvegliando un vero benessere, per portare avanti il processo di liberazione dalla gabbia dell'inganno della Matrix e da tutto ciò che non è funzionale per la vita. Durante questo soggiorno verrete accompagnati nel vivere un nuovo approccio verso l'alimentazione e a uno stile di vita più funzionale nel ristabilire l'integrità dell'Essere. Ovviamente il ruolo dei facilitatori non è quello di sostituirsi alle proprie responsabilità o al medico curante, essi non fanno diagnosi e non prescrivono farmaci, ma facilitano la presa di coscienza e di consapevolezza rispetto alla responsabilità del proprio benessere psicofisico.

Quindi il soggiorno Detox è utile e funzionale per portare avanti oltre alle pulizie fisiche interne per il contenitore come la pulizia dell'intestino con i clisteri, la pulizia del fegato, la pulizia dei reni, le giornate di semidigiuno basate sull'igienismo, attraverso un'alimentazione specifica biologica, vegetariana, senza glutine, nella visione che "si mangia per vivere e non si vive per mangiare", ma anche per portare nella luce sempre di più Anima liberandosi da pensieri nocivi, da abitudini malsane, da entità energetiche, da mandanti ed esecutori invisibili, che ti impediscono di vivere al 100% il tuo potenziale animico liberamente.

Durante questi soggiorni il processo sarà indicato in base a quello che sarà emerso durante i consulti con la naturopata fatti per la preparazione al soggiorno, ti verranno suggeriti tutti gli integratori necessari per questa facilitazione e verranno scelti in base ad una struttura naturale, biologica, vegetariana e senza glutine di essi.

Il processo di liberazione dell'Essere oltre ad essere un modo per andare a smaltire le tossine in eccesso sia psicofisiche che energetiche, è un processo durante il quale viene facilitata la venuta nella luce di Anima in tutte le dimensioni, quella del corpo, della mente, dello spirito, della realtà, attraverso una vera presa di coscienza e di consapevolezza di Sé stessi, di ciò che si è veramente e rispetto al passaggio dimensionale che permette di uscire dall'inganno della mente per entrare nella verità del cuore, durante il quale siamo richiamati ad una presa di responsabilità verso Sé stessi, verso gli altri, verso il pianeta in cui viviamo e in cui vivranno le generazioni future. Una presa di coscienza e di consapevolezza su ciò che è veramente essenziale e armonico per sostenere la vita al di la dei bisogni, degli attaccamenti e delle abitudini dell'essere umano inconsapevole e immaturo, non funzionali per la vita. Quindi un ritorno all'origine e all'E' a 360 gradi.

Il nostro spazio come Associazione è quello di far vivere nella concretezza e con coerenza quello che è il vero stile di vita di Anima alle persone che desiderano aprirsi a questo ricordo e che noi accogliamo nella struttura, quindi il nostro Essere è anche quello di far ricordare alle persone la verità di Anima riportando nella luce la consapevolezza e il discernimento di cosa è veramente funzionale ed essenziale per mantenere l'Essere integro, rieducando le persone ad uno stile di vita basato sul biologico (processi naturali) e sull'ecosostenibilità. Tutte le attività che sono svolte all'interno dello spazio dell'Associazione inerenti all'integrità dell'Essere e della persona, sia quelle della coltivazione dell'orto e della cura del giardino, che della pulizia della sede, vengono fatte eliminando l'impatto ambientale e l'inquinamento.

Come è strutturato il soggiorno Detox?

Il processo di liberazione dalle tossine inizia 21 giorni prima dell'arrivo in struttura con una consulenza alla settimana fatta a distanza tramite Skype, direttamente con la nostra naturopata, durante la quale ci sarà una prima conoscenza dello stile di vita attuale a 360 gradi, che permette di andare ad approfondire lo stato psicofisico, analizzando tutte le abitudini per quanto riguarda l'alimentazione e le dipendenze quotidiane che apparentemente possono sembrare innoque e normali ma che in verità non lo sono per nulla, perché non sono funzionali ed equilibrate per mantenere il contenitore integro. In questi colloqui riceverai subito dei suggerimenti e delle indicazioni per iniziare il processo di liberazione direttamente a casa tua, così da prepararti al meglio e a quello che poi faremo nello spazio dell'associazione. Alla fine del soggiorno, quando tornerai nel tuo spazio di casa, ci sarà un altra sessione con la naturopata, dopo 15 giorni dal ritorno a casa, così da facilitare la continuazione del processo in autonomia. Se vorrai continuare ad avere il supporto e la facilitazione della naturopata anche nei periodi successivi, le consulenze saranno su appuntamento dietro contributo.

Entrare in questo processo non è una decisione da prendere con leggerezza pensando che se non riuscirai a portarlo avanti puoi sempre tornare indietro, se ti sei avvicinato/a alla facilitazione di Anima Monade è perché senti che devi prenderti delle responsabilità rispetto alla tua vita e al tuo Essere, quindi dovrai fidarti di tutto ciò che Anima ti porterà nella luce facendoti fare anche cose inaspettate, strane e sconosciute rispetto alla tua vita vissuta fino a quel momento, molte delle tue convinzioni sostenute da un ego materiale o spirituale e dalla tua personalità, dovrai farle morire.

Quindi se ti approcci a questo processo con superficialità, come si fa molto spesso oggi rispetto al frequentare corsi e percorsi di ogni tipo, come quelli olistici, spirituali, di crescita personale, etc..., che si trovano spesso in giro, partecipando per acquisire una tecnica, ricevere un attestato, cambiare le proprie convinzioni e la propria vita o acquisire un potere, rischierai di rimanere deluso/a. Questo è uno spazio e una responsabilità che Anima ti sta spingendo a prendere al di la delle tue esigenze, delle tue credenze, dei tuoi bisogni e delle tue aspettative umane perché se c'è Anima vera che spinge da dentro non avrai altra scelta se non quella di farti muovere da Anima, tagliando tutti i fili che ti manipolano e ti inducono da fuori, da parte di esecutori e mandanti del Falso Dio, così da rendere questo movimento di Anima più armonico, fluido e semplice. Per concretizzare la liberazione da questi legami esterni, svuotare l'Essere dal non è sarà indispensabile così che ciò che è Anima, possa Essere veramente lineare, chiara, trasparente, vera e coerente, dall'origine dell'interno al qui ed ora esterno.

Sicuramente per facilitare l'entrata in questo processo la lettura del libro "Fiamme Gemelle due vite, due corpi, una sola Anima", l' "integrazione", i "movimenti animici", la "regressione all'E" e il "ricordare Anima", sono sessioni utili e funzionali a ciò ma non obbligatorie, anche se leggere prima il libro te lo suggeriamo fortemente perché ti farà un quadro chiaro e completo di quello che potresti attraversare nella venuta alla luce di Anima.

Quando arriverai in sede per il soggiorno nella settimana prescelta, avrai tutte le facilitazioni organizzate e distribuite durante le giornate in modo armonico tra cui, nelle varie attività, un massaggio per sbloccare e facilitare la fuoriuscita delle tossine dal corpo, due pressoterapia, un'escursione in connessione con la natura, nelle varie zone marchigiane come Monte San VicinoCingoli (il Balcone delle Marche), Monti Sibillini, la Riviera del Conero, come Sirolo, Numana, Porto Novo, con attività in connessione con la natura per portare benessere e relax all'Essere in profondità.

Inoltre potranno esserci anche delle attività extra, in base a quelle che sono le esigenze che Anima mostra durante i colloqui con la naturopata, con eventuali sessioni nella Grotta di Sale del Mar Nero presso la Grotta di Sale Galos a Montefano (MC), una sessione al centro benessere SPA presso l'Hotel Il Giardino a Numana (AN), una passeggiata a cavallo presso l'Abbadia di Fiastra (MC). Ma non ci saranno solo attività soft e leggere, potranno esserci anche attività inaspettate come quella di doverti buttare con l'elastico da un ponte.

Il soggiorno Detox è un processo che riporta in connessione interna dell'origine dell'E' al fuori del qui ed ora nella presenza animica e all'importanza di connettersi con altre anime, quindi ogni aspetto della vita quotidiana, dai pasti alle pulizie, a qualsiasi tipo di attività che si svolgono nello spazio dell'associazione, vengono organizzate per essere fatte tutti insieme, così da integrare nel proprio stile di vita e nelle proprie abitudini il ricordo del Piano Uno di Anima.

Quindi se ti aspetti di venire a fare una vacanza "All Inclusive" e tutto riposo, servito/a e riverito/a, non è questo il processo che fa per te. Perché solo vivendo sulla tua pelle attivamente ogni singola azione con responsabilità, ogni singolo stato di Anima con presenza ed impegno, prima nell'Essere e poi nel Fare, quando tornerai a casa nella tua quotidianità potrai Avere quella forza, quel coraggio, quell'integrità per continuare a stare con più facilità nella verità di Anima, al di la delle corruzioni esterne.

Quando fare il soggiorno Detox?

Il soggiorno Detox verrà deciso in base alla disponibilità sia della persona che della struttura dell'associazione.

Lo spazio dell'associazione per i processi Detox, ospita da un minimo di una persona ad un massimo di sei persone contemporaneamente, cercando di inserire all'interno della stessa settimana persone con esigenze simili così da poter svolgere tutti insieme le attività che Anima lascia essere.

Il soggiorno Detox ha una durata minima di 7 giorni e massima tutto quello che vuoi, che possiamo concordare in base ai tuoi obiettivi. Questi soggiorni possono essere ripetuti anche più volte durante l'anno.

L'Associazione Culturale "Libellula" da anche la possibilità a chi vuole di venire a vivere in comunità così come hanno fatto già diverse persone venendo a stare qui con noi per diversi mesi, diventando parte attiva del processo per facilitare e sostenere attività ed eventi che Anima porta nella luce nel suo Piano Uno, per poi decidere dopo un po' di tornare a vivere la loro quotidianità se vogliono, mentre altre hanno deciso di abbandonare la Matrix e di trasferirsi a vivere qui definitivamente integrandosi in questo stile di vita vero che Anima ci sta facendo ricordare.

Ognuno lascia essere ciò che è per quello che è, prendendosi impegno, presenza, responsabilità, discernimento, consapevolezza, decisione, compassione, gioia e amore, con linearità, chiarezza, trasparenza, verità e coerenza.

Con chi fare il soggiorno Detox?

Il soggiorno Detox fa parte di un processo di venuta nella luce di Anima dove viene richiesta la liberazione dell'Essere da parte delle tossine, questo da riscontri a 360 gradi su tutto l'organismo e di conseguenza anche lo stile di vita della persona dovrà poi adeguarsi ad esso. Andando a svuotare l'Essere nella sua profondità si andranno ad eliminare le tossine che sono presenti e a sganciare tutte quelle situazioni che non sono funzionali per la vita riportando l'Essere integro.

Per la nostra esperienza diretta e per l'esperienza delle persone che hanno fatto questo processo, esso è utile anche quando c'è il bisogno di affrontare delle prese di consapevolezza importanti dove a volte si subisce situazioni in cui non c'è stata una vera e propria scelta come nelle situazioni di lutto, di separazione da una persona a cui eravate legati, come nei casi di separazione, tipo di divorzio o nella fine di una relazione importante, la perdita del lavoro, sganciarsi da ogni tipo di dipendenza, etc... .

Quello che diamo è un supporto ed una facilitazione per riportare nella luce l'integrità dell'Essere sapendo benissimo quanto impegno, presenza e responsabilità richiede fare ciò avendolo fatto noi in primis, così da integrare ed azzerare tutte le difficoltà, tutti gli ostacoli ed i limiti che abbiamo incontrato nell'espansione di Anima. Il soggiorno Detox viene nella luce anche per facilitare quelle persone che non sentono di avere la forza, il coraggio e l'integrità di fare questo processo da sole, perché non riescono a portare avanti tutto ciò nella loro vita quotidiana, perché magari anche ostacolati da situazioni e persone non coscienti e consapevoli che fanno parte della loro vita.

Puoi venire a fare il soggiorno Detox in compagnia di te stessa, della tua Anima o di altre Anime, puoi venire con la tua fronteparte Fiamma Gemella, con la tua famiglia e i tuoi bambini, con gli amici, attraverso una decisione responsabile e consapevole di tutti i membri, ognuno decide responsabilmente per Sé stesso e nessuno obbliga l'altro.

Come Associazione Culturale un altro spazio che stiamo facendo venire nella luce è quello della Homeschooling ovvero quello dell'istruzione parentale, con attività inerenti a questo processo dove la famiglia integra diventa il fondamento dell'educazione senza più delegare ciò a terzi che difficilmente tengono veramente conto del potenziale, delle capacità e dell'interiorità del singolo ma tiene conto solo dell'omologazione verso il sistema e rispetto alla massa. In questo processo il fondamento è l'educazione cioè portare fuori nella luce ciò che è il vero potenziale di Anima e non l'istruzione cioè riempire con nozioni, doveri, regole, obblighi, convinzioni, etc..., lo spazio di Anima.

Il contributo

Il soggiorno Detox è un processo aperto ai soli soci dell'Associazione Culturale "Libellula".

Se sei interessato a partecipare ai nostri eventi diventa anche tu nostro socio, andando nella pagina Campagna Tesseramento dove puoi procedere subito al tesseramento annuale.

Il contributo per il soggiorno Detox è di € 600,00 per 7 giorni, da versare al momento dell'iscrizione e comprende:

- presenza e supporto costante da parte dei facilitatori

- n. 4 consulenze naturopatiche

- n. 1 massaggio detossinante

- n. 2 pressoterapia

- escursioni in connessione con la natura

- attività di auto-presenza di Sé

- integratori

Al contributo della settimana sono da aggiungere i contributi per il pernottamento e per i pasti che puoi trovare nella pagina Ospitalità.

Le attività extra non sono incluse in quanto variano a seconda del processo specifico. Le attività non comprese sono:

- la sessione alla Grotta di Sale Galos

- la sessione alla SPA

- la sessione a cavallo

- Bungee Jumping

Cosa dicono di Noi

Ciao, mi sono avvicinata al processo di liberazione dell'Essere perché non sentivo più la mia vita affine a me. Dopo aver incontrato una persona che ho scoperto essere la mia Fiamma Gemella ho dovuto affrontare molte cose della mia vita e mi sentivo senza forza ed energia per farlo, per questo ho cercato una facilitazione e l'ho trovata prima nei video di Anima Monade (clicca qui per iscriviti al canale YouTube) poi nel suo supporto e nella sua facilitazione con i vari processi di ricordo di Anima. Dopo varie integrazioni e movimenti animici ho deciso di partecipare al soggiorno Detox dove ho portato nella luce sia l'E' che il non è. Questo ha facilitato in me un dimagrimento di 15 kg in tre mesi oltre ad aver ripreso consapevolezza di me stessa, di chi sono veramente riprendendo equilibrio a livello psicofisico affrontando ora la vita con una consapevolezza ed una coscienza diversa sapendo che ho la piena responsabilità e presenza prendendomi ora tutto l'impegno che Anima mi mostra per stare nella verità e nel vero amore verso me stessa e così verso la mia fronteparte Fiamma Gemella. Vivere questo processo non è stato semplice, ha richiesto molti sacrifici ed ha portato fuori tante sofferenze però ora so che ho il potenziale per vivere una vera vita e che dipende da me se stare nello spazio di verità o ritornare a farmi ingannare con false promesse, ricatti, da una realtà esterna. Questo mi ha portato a lasciare andare anche vecchie relazioni per farne entrare delle nuove. Grazie per la facilitazione.

Vanessa. (Orvieto)

Ciao, lascio qui questa testimonianza dopo aver incontrato tante persone con cui ho condiviso una storia simile, anche io ho vissuto una relazione con la mia fronteparte Fiamma Gemella dalla quale sono uscito con il cuore a pezzi, senza più voglia di vivere e senza qualcuno vicino che potesse veramente avere quella capacità di scendere così in profondità per poter comprendere come stavo attraversando quel periodo della mia vita. Mentre cercavo su internet qualcosa sulle anime gemelle, sono arrivato al canale YouTube di Anima Monade (clicca qui per iscriviti al canale YouTube) e ascoltando diversi suoi video sulla Fiamma Gemella, ho riconosciuto che il dolore lacerante che avevo nel cuore faceva parte di un processo animico, di un processo di passaggio dimensionale, di una presa di coscienza di ciò che sono veramente e non era, come invece gli altri mi volevano convincere a credere, una mia ossessione per una donna che non ne voleva sapere più nulla di me. Così ho contattato Anima Monade per fissare un appuntamento per fare la facilitazione dell'Integrazione, durante la quale appunto ho riconosciuto la mia fronteparte Anima magnetica. Ho iniziato a partecipare alle giornate dei Movimenti Animici e ho iniziato a fare le varie pulizie fisiche per andare a svuotare il mio contenitore e lasciare così sempre più spazio alla compenetrazione di Anima. Questo processo di liberazione dell'Essere è stato molto impegnativo in quanto, fidandomi di Anima, ho anche scelto con consapevolezza, discernimento e decisione di smettere di fumare perché questa abitudine non permetteva ad Anima di prendere spazio per muovermi verso il Piano Uno. Questa scelta è stata dura all'inizio e ancora più dura è stato mantenerla, essere coerente e forte da non ricadere nel meccanismo automatico, nell'abitudine, nella dipendenza, nella corruzione esterna degli altri intorno a me che continuano a fumare e che addirittura mi offrivano anche la sigaretta. Dopo poco tempo aver smesso di fumare, sono usciti fuori dalla pelle molti brufoli sia sul viso che sul corpo, segno che avevo molte tossine, ed anche se intorno a me avevo persone che vedendomi in quello stato mi consigliavano di smettere il processo Detox che avevo iniziato presso l'Associazione Culturale "Libellula", giudicandolo e demonizzandolo come un qualcosa di pericoloso, io comunque sono andato avanti anche se hanno cercato di mettermi paura. Io ho deciso di fidarmi di Anima e della spinta che da dentro non mi lasciava altra scelta che stare nella verità, continuando a fare pulizie più specifiche, più approfondite in modo continuativo, così da andare a ripulire sempre più in profondità il mio spazio dell'Essere da tutte le tossine accumulate nei vari anni di fumatore nonostante il fuori cercava di bloccarmi. Questo processo è durato diversi mesi, non è stato facile, ma non è stato impossibile, ed ora sto continuando con impegno, presenza e responsabilità ad Essere integro nel mio spazio di verità di Anima ed il mio Essere di questo da segni evidenti e concreti di essere sempre più libero dal non è per lasciare spazio all'E' di Anima. Grazie per il supporto e per esserci sempre.

Luca. (Legnano)

Salve, riporto di seguito la mia testimonianza dopo il soggiorno Detox fatto presso l'Associazione Culturale "Libellula". Mi sono avvicinata alla struttura mossa da una spinta interiore, la spinta di Anima. Ho fatto tanti giri a vuoto in questa vita, saltando da un posto ad un altro, tra uno scopo ed un altro, senza mai trovare il mio posto, ho cercato sempre fuori invece di ascoltare quello che da dentro sentivo muovermi, ma vuoi per mancanza di consapevolezza rispetto alla comunicazione con Anima, vuoi per un ego ed una personalità molto pressante, vuoi per una mente sempre attiva che non si ferma mai, mi sono sempre fatta trascinare dagli eventi, dalle situazioni, dalle persone, dalle energie, dalle emozioni, dai sentimenti esterni. Ora con consapevolezza e coscienza, riconosco che sono sempre stata indotta dall'esterno a stare in tutti i posti che sembravano belli, giusti, buoni, tranne che stare nel mio posto quello vero.
L'incontro e le successive facilitazioni che ho avuto con Anima Monade (che compenetra il contenitore di Rosella Falappa), quali l'Integrazione, la Regressione, i Movimenti Animici fino al soggiorno Detox, che ho fatto per un periodo di tempo abbastanza lungo perché da sola a casa non riuscivo a portarlo avanti, ero sempre continuamente sabotata da tutto. Sono stati fondamentali ed importanti per iniziare a mantenere con costanza, coerenza ed integrità, l'impegno, la presenza e la responsabilità di stare consapevolmente in Anima così che, lasciando sempre più spazio ad Anima, con tanta forza e coraggio, ho lasciato venire nella luce la verità di ciò che è.
Non è stata una passeggiata accettare che ciò che credevo essere vero, le abitudini, i bisogni, gli attaccamenti che avevo non erano funzionali per mantenere il mio Essere integro, e qui ringrazio il supporto e le facilitazioni che ho ricevuto all'interno della struttura dell'associazione, dove ho riconosciuto il vero amore per me stessa, per Anima, e così riconoscere ed accogliere la vera fiducia in Anima, anche se la mente, l'ego e la personalità creano continuamente dubbi per riportarmi nell'illusione del fuori, perché si ribellano non volendo stare al servizio di Anima perché sono ancora strumenti al servizio del Falso Dio. Anima è ferma e si espande nell'ovunque facendo sempre più spazio vuoto dentro così che possa venire nella luce in modo lineare, chiaro, trasparente, vero e coerente con vero amore, lasciando essere ciò che è per quello che è.
Dico questo perché prima di iniziare questo processo di liberazione dell'Essere, la mia più grande paura era quella di non sentirmi realizzata nel lavoro con la paura di perdere il posto fisso rimanendo senza soldi, queste paure mi hanno sempre fatto fare scelte non vere per me ma in funzione delle aspettative della famiglia, degli amici, dei miei superiori, etc..., in queste scelte Anima non c'è mai stata veramente. Ora invece Anima mi ha portata proprio ad attraversare questo muro di paure integrando ed azzerando tutta la mia vita e mi sono resa conto che tutti i progetti, le aspettative, i sogni, gli obiettivi non erano veramente i miei ma dell'esterno per questo hanno fatto puff ed ora ciò che è rimasto è solo la verità interna di Anima. Già il fatto di aver deciso liberamente di fare questo soggiorno è stato fare una scelta per me, soltanto per me, anche se il fuori voleva convincermi che era solo una perdita di tempo, quando poi sono stata li ed ho visto la verità di Anima ho deciso consapevolmente di stare un periodo più lungo, un altro passo verso me stessa. Mano a mano che svuotavo il mio Essere ho visto sempre più chiaro che quel lavoro non era per me così ho deciso di licenziarmi per seguire il mio movimento interno di Anima che ogni giorno mi porta più verso la vera me stessa. Quel tipo di vita, quel posto di lavoro, stressante e molto impegnativo, mi stava portando all'esaurimento psicofisico per avere in cambio pochi soldi ai quali mi ero legata come se fossero più importanti della mia stessa vita. Anima è amore vero prima di tutto verso me stessa e quando lo riconosci, riconosci che cioè che non è inevitabilmente è destinato a fare puff.
Questo processo non è partito solo da me ma anche dall'incontro con un uomo, che poi ho riconosciuto essere la mia Fiamma Gemella, che ho incontrato anni fa, con il quale ho avuto una breve relazione finita a causa del suo lavoro, in quanto per lui il lavoro era più importante della sua vita, dell'amore, infatti ha preferito vendere Anima in cambio dell'illusione della falsa promessa del successo e dei soldi e della realizzazione all'estero, visto che ad oggi in realtà non ha ottenuto proprio nulla di tutte le sue aspettative. Da questo incontro ne sono uscita distrutta, frantumata in mille pezzi, dove ho chiuso il cuore e mi sono buttata anche io come suo riflesso sul lavoro a 360 gradi, per avere quel riconoscimento che non avevo avuto da lui, come se anche per me fosse diventato l'unico motivo per andare avanti e sopravvivere.
Grazie, al prossimo soggiorno Detox che non tarderò a ripetere.
Maria Stefania. (Formigine, MO)