Fiamme Gemelle - Regressione all' E'

Processo di Regressione all' E'

Il secondo e il quarto giovedì di ogni mese, su appuntamento, presso la sede dell'associazione.

La regressione all'E' è un processo che riporta la persona che lo attua a riconnettersi con il ricordo di Anima dall'origine andando ad integrare ed azzerare tutte quelle memorie ed esperienze che ancora sono all'interno del contenitore corpo, mente, spirito e realtà che limitano la venuta nella luce di Anima e che impediscono il piano uno di Anima portando a disgregazione invece che all'integrazione. Quindi è molto utile in tutti quegli stati in cui ci si sente sconnessi dal proprio potenziale per riacquistare responsabilità, integrità attraverso un processo di impegno con se stessi rispetto a ciò che si è ricordato come verità di Anima.

Non è un processo per ricordare le vite passate anche se possono venire in superficie delle memorie di altre esperienze di vite.

Il processo della regressione non ha una durata prestabilita, si lascia fluire ciò che Anima porta nella luce ed è facilitata da Anima Monade (Rosella Falappa).

Contributo per la sessione: € 100,00