Fiamme Gemelle - Fine 2017 inizio 2018

Lasciare il vecchio per dare spazio al nuovo,

nello spazio di verità di Anima.

L' Associazione Culturale Libellula è venuta nella luce per espandere lo spazio di Anima nella realtà in cui viviamo, in modo vero, chiaro, lineare, trasparente e coerente, portando avanti un processo di lavoro personale di svuotamento e di liberazione da tutto ciò che impedisce ad Anima di espandersi nei contenitori corpo, mente, spirito, realtà, per l'integrazione delle Fiamme Gemelle dove si va a vedere la verità per quella che E' con gli occhi di Anima, un processo di connessione con Adama Terra nel rispetto dello spazio portando avanti uno stile di vita ecologico, biologico, autonomo ed ecosostenibile, nel rispetto del Piano Uno di Anima, nei Veri Valori e nel Vero Amore di Anima.

Per questo abbiamo deciso di organizzare un evento in linea con questi valori per la fine del 2017 e l'inizio del 2018, un evento di tre giornate aperto a tutte quelle persone che come Noi vogliono portare sempre di più nella luce la verità di Anima.

Se anche tu condividi con noi questi valori, questi pensieri, questo sentire, questa missione, questo stato, sei invitato a partecipare il

30 dicembre - 31 dicembre - 1 gennaio

Le tre giornate sono strutturate in linea con quello che è il nostro Essere come associazione culturale, per andare a condividere una presenza e uno stato animico, facilitati da Anima Monade, per andare a vedere la verità, nello stato di integrazione e di presenza di Anima, per facilitarti sempre di più il ricordo di chi Sei veramente.

Un modo nuovo e più vero per chiudere il vecchio e lasciar essere il nuovo, fatto di autenticità e non di superficialità consumistica.

Il programma per queste tre giornate è il seguente:

- 30 dicembre: giornata di Integrazione in gruppo per le Fiamme Gemelle.

- 31 dicembre: giornata di Presenza di Anima.

Al mattino inizieremo a prendere consapevolezza della presenza di Anima attraverso anche la preparazione condivisa del pasto del pranzo che verrà consumato nel pomeriggio intorno alle ore 15:00, questo per essere sempre più consapevoli dei cibi che andiamo a preparare e poi a mangiare, in base a quella che è un'alimentazione di natura biologica, senza glutine, con alimenti prevalentemente di origine vegetale.

Il pomeriggio si continua con gli stati di Anima attraverso la presenza per ricordare Anima, per ricordare il proprio posto e ricordare la propria fronteparte Fiamma Gemella.

La sera festeggiamo la fine di questo 2017 lasciando andare tutto quello che non fa parte più di Anima, consumando un pasto leggero fatto di frutta secca e frutta fresca, con musica, canto, ballo e tempo permettendo, un bel falò.

- 1° gennaio: giornata di Movimenti Animici di Integrazione delle Fiamme Gemelle.

L'evento ha inizio alle ore 09:30 del 30 dicembre ed ha fine alle ore 19:00 del 1° gennaio.

L' Associazione può ospitare fino a sei persone che possono condividere n. tre camere da letto matrimoniali, per chi in questi tre giorni vuole pernottare (vedi il contributo non compreso nelle tre giornate) presso la sede.

Contributo per le tre giornate: € 200,00 a persona.

Il contributo comprende i pasti e le facilitazioni.

Qualora il nostro spazio fosse al completo, ci sono delle strutture vicine alla sede dove poter pernottare.

La Roverella. Filottrano (AN)
La Maddalena. Filottrano (AN)
I Sette Colli. Filottrano (AN)
L' Osteria dei Segreti. Appignano (MC)
Il Confine. Appignano (MC)
L' Airone. Osimo (AN)

Questo evento è a numero chiuso. Per info e contributi contattaci.

Se ancora non sei un nostro socio e vuoi partecipare a questa o ad altre iniziative, fai la tua iscrizione per l'anno 2018 e richiedi la tua tessera associativa, così da poter partecipare attivamente e concretamente ai nostri eventi ed attività e poter usufruire, in qualità di socio, dei nostri prodotti e della nostra ospitalità presso la sede.