Associazione Culturale Libellula - Donazione liberale

Donazione liberale all'associazione

L' Associazione Culturale "Libellula" facilita la divulgazione, la sperimentazione, attraverso corsi, attività e materiale di questi argomenti:

- conoscenza del processo e riunione delle Fiamme Gemelle;

- riportare Anima nella luce e nella verità, portando nella verita il ricordo di cio che è;

- autogestione e sostenibilità etica ed ecologica, alimentazione biologica, senza glutine, vegetariana, vegana, coltivazione autonoma dei propri alimenti, distribuzione e condivisione dei prodotti biogici incontaminati;

- percorsi e settimane disintossicanti, attraverso l'igienismo;

- progetto di home schooling e di condivisione per ragazzi;

- editoria nella distribuzione di informazioni, materiali sulle Fiamme Gemelle.

Chi si avvicina all'associazione, come socio o simpatizzante, è un Essere che ha ricordato cio che è e quindi si prende impegno, presenza, responsabilità, consapevolezza, discernimento, decisione, compassione, gioia e amore di stare nella verità di Anima, diventando legale rappresentante di se stesso per primo nell'Essere, poi nel Fare così da Avere ciò che è.

Se condividi una o più di queste nostre visioni e i nostri valori, puoi direttamente dal tasto "Donazione" qui sotto agire subito facendo una donazione liberale per sostenere e facilitare nel portare avanti la concretizzazione di questi progetti.