Associazione Culturale Libellula - Le attività - Fare

Le attività - Fare

I nostri prodotti

Semi BIO (semi di lino scuro, semi di lino dorato, semi di girasole, semi di papavero, semi di zucca, semi di sesamo, semi di chia).

Cereali BIO senza glutine

Farine BIO senza glutine

Legumi BIO

Ospitalità per i soci

La struttura riserva uno spazio per l'ospitalità dei soci in occasione delle attività, degli eventi e dei corsi organizzati in sede. L'ospitalità prevede il pernottamento, la prima colazione, il pranzo e la cena, tutto in sede e preparato da noi.

Siamo inoltre un punto di appoggio per le persone che percorrono il percorso Italia Coast 2 Coast.

Affitto struttura

Abbiamo deciso, sulla base della condivisione, di affittare la struttura ai soci ed ai simpatizzanti che vogliono organizzare attività, eventi e corsi.

Nel rispetto dello spazio della struttura e portando avanti l'etica di abbattere l'inquinamento, chiediamo a tutti coloro che arrivano di non portare con se e di non utilizzare prodotti chimici. Noi mettiamo a disposizione i prodotti della OMIA. I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA (istituto di certificazione etica ed ambientale). Una nuova soluzione di benessere Biologico, nella consapevolezza di utilizzare un prodotto eco-biologico, sicuro per le persone e per l'ambiente. Utilizziamo inoltre anche i prodotti della linea Equilibria Cosmetica, dedicati a coloro che tengono alla propria salute e alla propria bellezza in modo naturale.

La pulizia del bucato avviene mediante l'utilizzo delle Lavanoci, il detergente naturale multiuso.

La sede, il giardino ed il terreno destinato all'orto vengono mantenuti in condizioni ottimali mediante l'utilizzo dei prodotti EMbio.